Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SERVIZIO TECNICO
Registro generale
291
Data registro generale
25/09/2023
Oggetto
Procedura con affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. b) del DLgs n.36/2023 - "LAVORI DI POTATURA DEL PATRIMONIO ARBOREO PUBBLICO E INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI VIA SAN DANIELE E DI PARCO TUVERI" - Decisione di contrarre, affidamento e impegno di spesa.
Data inizio pubblicazione
26/09/2023
Data fine pubblicazione
11/10/2023
Data esecutiva
26/09/2023
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Cadau Salvatore
Responsabile del procedimento
Cadau Salvatore

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto