Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SERVIZIO TECNICO
Registro generale
426
Data registro generale
02/12/2022
Oggetto
PROCEDURA RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI "FURGONE CASSONATO PER LE ATTIVITA' TECNICHE DI MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO EDILIZIO E VIARIO E CURA DEL VERDE PUBBLICO" - Procedura ai sensi dell'art.1 comma 2 lettera a) della legge 11 settembre 2020, n°120 - Determinazione a contrarre e indizione procedura di affidamento forniture - CIG Z0F38D87E1
Data inizio pubblicazione
05/12/2022
Data fine pubblicazione
20/12/2022
Data esecutiva
05/12/2022
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Cadau Salvatore
Responsabile del procedimento
Cadau Salvatore

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto